Logo AreaNapoli.it

Napoli-Como, Conte cambia il sistema di gioco: niente più Fab Four

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica si è proiettato alla sfida del Diego Armando Maradona tra il Napoli e il Como.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

31/10/2025 07:54 - Rassegna stampa
Napoli-Como, Conte cambia il sistema di gioco: niente più Fab Four

Il Napoli, dopo la sofferta vittoria col Lecce, cercherà di confermarsi anche nella partita di domani 1 novembre contro il Como di Fabregas. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica si è proiettato alla sfida in programma al Diego Armando Maradona.


PUBBLICITÀ

Napoli-Como, niente più "Fab Four"

Il giornale scrive quanto segue: "Servono i suoi gol. Perché Rasmus Hojlund ha smaltito l’affaticamento muscolare che gli è costato un triplo forfait: Torino, Psv Eindhoven e l’Inter. Ha recuperato per la sfida di Lecce. Conte lo ha schierato nella ripresa proprio per completare il rodaggio. Il numero 19 dovrà cambiare ritmo e fare la differenza già contro l’orchestra di Fabregas, una delle sorprese del campionato. Nella scorsa stagione il Como ha messo in difficoltà il Napoli che dovrà disputare una prestazione di alto livello per conquistare la vittoria".


PUBBLICITÀ

"Hojlund sarà il punto di riferimento del 4-3-3, diventato l’abito tattico abituale dopo l’infortunio di Kevin De Bruyne. Niente più Fab Four, riecco il sistema di gioco che il Napoli ha nelle sue corde da tempo. Il danese sarà al centro del tridente e proverà a ritrovare le sensazioni smarrite dopo la parentesi con la Danimarca in cui aveva mostrato un grandissimo feeling offensivo. Il biglietto da visita (6 gol in 4 partite) va aggiornato adesso proprio a cominciare dal Como. Hojlund dovrà fare sponda per i compagni ma soprattutto attaccare la profondità con la sua velocità", ha concluso il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette